Tagliatelle fresche di grano duro e mirtilli con sugo di pomodori pachino, pinoli tostati e spuma di basilico. Per quanto buono non possiamo dire che sia un piatto che ci ha lasciato il segno. I mirtilli non danno un gran valore aggiunto alla pasta, se non per il colore insolito, il condimento è un buon sugo di pomodoro che nel mangiarlo si amalgama con la spuma di basilico, sapori non proprio insoliti e innovativi insomma, e un po' troppo da vibes estive che a metà ottobre cominciano un po' a stonare. I pinoli sono piacevoli ma anche qui non cambiano la percezione del piatto che per noi resta una buona pasta al pomodoro. Costo 15 euro.
Meraviglia! Tagliatelle impastate con mirtilli selvatici con sugo di pachino, pinoli tostati e spuma di basilico fresco…
Un piatto "semplice" in quanto sembrerebbero delle tagliatelle al pomodoro. Ma il gusto di questo piatto è di un esplosione unica. Semplice ma tutto intenso, la consistenza della pasta, l'equilibrio del sugo, la croccantezza dei pinoli e il basilico ad accentuare tutto. Senz'altro il mio piatto preferito della cena!
Tagliatelle fresche di grano duro lavorate con mirtilli selvatici, servite con sugo di pomodoro pachino, pinoli tostati e spuma di basilico fresco. Il piatto è una meraviglia per gli occhi e buoni al gusto. È un piatto gourmet quindi la quantità è poca per i miei gusti. #santuariocapraliberatutti #veganisnotscary
Tagliatelle con mirtilli, spuma di basilico e pomodoro ottime