Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Questa pietanza si chiama Piatto Unico perché nel suo interno comprende più assaggi

e tutti i nutrimenti per un pasto completo. Ogni giorno e più volte al giorno, cambia il suo contenuto dal momento che utilizzano solo verdure coltivate personalmente, per cui finite alcune, ne utilizzano altre e sempre cucinate in modo impeccabile. Lo consiglio anche perché il prezzo di 13 euro per un piatto così completo, è perfetto. Il ristorante è storico, nasce venti anni fa, quindi sono pionieri nel settore di cucina vegetale. I proprietari sono gentilissimi. Ci tornerò

Porzione abbondante, cucina sana e gustosa a pochi passi dal centro storico di Napoli


Piatto unico composto da 7 pietanze (che penso cambino a seconda del giorno/stagione): vellutata di

piselli, risotto con funghi e pomodoro, cestino di patata con maionese al basilico, carote alla senape, barchetta di melanzana alla diavola, bieta agli agrumi e verza marinata.
Ottimo rapporto qualità prezzo: piatto abbondante e vario a 13 euro.
Ogni pietanza aveva un sapore ben distinto e piacevole. Mi ha stupita soprattutto la verza marinata.
Il locale è molto carino, con tavolini sia all'interno che all'aperto (dove mi trovavo io), dentro il cortile di un palazzo. Personale molto gentile, ampia scelta di piatti vegani (e anche senza glutine se può interessare), con possibilità di veganizzare dei piatti pensati come vegetariani (ad es. nel piatto unico erano previsti parmigiano e miele ma era veganizzabile a richiesta).


Il mio piatto unico non era del tutto vegan (c’era del formaggio in uno dei

contorni), ma lo staff era davvero super gentile e disponibile e si poteva richiedere senza problemi una modifica. Il piatto unico è composto comunque da assaggi di piatti presenti singolarmente in menu, come in questo caso i contorni e il farro con le verdurine, nella sua semplicità molto fresco e saporito. Il piatto della mia amica invece (wok di riso con verdure e Seitan) era completamente senza ingredienti animali -così come tanti altri piatti nel menu! Il Seitan era davvero ben fatto, morbido e equilibrato nel sapore, senza eccessi di condimento.


Non è la prima volta che vengo in questo ristorante e non è la prima

volta che prendo il piatto unico, di solito mi piace la cucina, ma questa volta mi ha un po' deluso, l'hummus non era top, le patate erano un po troppo salate e secche, il resto era buono, ma niente di che.. Di solito fanno meglio, sarà stata la serata


Molte opzioni e varietà e idea molto apprezzata quella del piatto unico con molto assaggi

(zuppa di lenticchie meravigliosa!). Passate di qui se vi capita!


Consiglio questo ristorante dove la cura per la ricerca delle materie prime si unisce alla

passione di ospitare e curare i proprio commensali. Ottimo questo piatto unico che unisce primi e secondi permettendo di scoprire la cucina offerta.


un piatto unico con tutte le specialità del giorno, prodotti vegani e vegetariani, molto abbondante


piatto ricco, composto da tutte le specialità del giorno, molto nutriente e saziante

Get abillion app