
È un piatto che ogni tanto faccio anche io, quindi ci ho fatto molta attenzione. Devono tirare il sugo un sacco di tempo, perché ha proprio il gusto e la consistenza di un buon brasato! Forse un po’ salato. La zuppa di cipolle non è menzionata ma merita parecchio, forse il vero piatto forte del bistrot. La proprietaria accogliente e gentilissima.
Anche questo piatto favoloso! Inutile! Queste due sorelle e il papà fanno una cucina vegana incredibile! Meritano davvero!!!
Davvero stupefacente. Non mi aspettavo un gusto così tanto e una consistenza così. Le fette di legumi hanno una parte di seitan per dare più compattezza e così ben cotte con una brasatura perfetta al vino rosso mi hanno ricordato una ricetta tipica italiana riportata in chiave di alta cucina. La porzione è più che adeguata e viene servita con una piccola dose di purè di patate. Consigliatissimo, spiace quasi che le stelle massime da assegnare siano solo 5.
A mio avviso era in piatto top della serata! Morbido, intenso, senza stoppa. Aromatizzato bene e senza essere appesantito. Non mi è piaciuto solo il contorno di pure di patate (ma perché in genere io non lo mangio). Vorrei provare a riprodurlo in casa #abillionlove #veganinrome #santuariocapraliberatutti
Piatto a base di legumi con la, consistenza del brasato. Buono ma, preferisco altri piatti