
Buono! Peccato che fosse poco ripieno. Non tanta pasta e sopratutto quasi zero verdura, peccato perché sarebbe stato un piatto completo. So che in Giappone sono parchi con le verdure e che quindi è più “tradizionale” così, però già che ci siete..
Ammetto di esserci andata influenced by diverse influencer di Instagram che decantano questo ramen come il più buono della galassia. Con queste aspettative sono rimasta un sacco delusa: il sapore del brodo è effettivamente buono grazie al latte di soia e alla tahina, ma non carico e umami come mi sarei aspettata, e il condimento consiste in un quadratino di tofu fritto, una chips di patata dolce, qualche pezzo di bamboo, cipollotto e spinaci (??). Inoltre la quantità di noodles non è abbondante e si finisce con ancora fame, che non si può soddisfare perché non c'è nient'altro di vegano nel menù a parte un'insalata. Segnalo che anche i ravioli nonostante siano stati recensiti non sono vegani perché contengono uova nell'impasto. Costo 15 euro.
Il ramen è uno dei miei piatti preferiti e questo era davvero strepitoso, il più buono mai mangiato! Prezzo alto (sui 15 euro) ma abbondante.
Nonostante mi aspettassi un sapore diverso (guardando le foto), mi è piaciuto molto. Un po’ caro (15€) ma ogni tanto ci può stare. Posto molto carino ma consiglio di prenotare perché piccolo.
Buonissimo ramen. Il più buono mai mangiato sia in Italia sia confrontandolo con quelli mangiati in Giappone. Si compone il ramen immergendo/inserendo dentro personalmente gli ingredienti. Super consigliato. Mi raccomando, prenotare il posto!