
La porzione è piuttosto piccola rispetto al valore del piatto. Il mopur dopo la cottura non prende croccantezza: mi aspettavo qualcosa di più.
Buona versione vegana di un piatto tipico della cucina romana! Il ristorante, che è vegano, è specializzato in questo tipo di offerta: piatti della tradizione, ma vegan!
Assolutamente da provare! Non avevo mai mangiato questo piatto tradizionale in versione classica ma sono rimasta senza parole per questa versione vegana. Le fettine di seitan erano strepitose, sottili e morbide senza il tipico effetto gommoso, il prosciutto saporito e affumicato e una ricca crema formaggiosa hanno reso un sapore spaziale. Accompagnato da patate al forno buonissime e ben speziate. Ne avrei mangiati altri mille
Un piatto che fa commuovere dalla bontà. Ottimo ristorante di specialità romane e italiane in chiave vegana, i primi forse un po' troppo salati, personale cordiale, ma da perfezionarsi
the presentation was prettier.... before I stated devouring it and forgetting I needed the picture! these are one of my favorite dishes in this place : the winey sauce is AMAZING, they could serve that on the potatoes and I wouldn't complain.