Our purpose

  • torta Sacher
  • torta Sacher

torta Sacher

by Rosmarino Gastronomia Naturale e Vegana

·

4.45 (4)

About the restaurant


Most helpful reviews

25 September 2023
Sfido davvero chiunque a dire che “si capisce che questa #sacher è vegana”, e se

lo dice… Mente!

Con #marmellatadialbicocche , copertura perfetta di #cioccolato era davvero molto buona; forse era solo un po’ asciuttina/secca all’estremità.
.
.
.
📆 25/09/2023
💰 € 30,00 circa [nr 2 vaschette piccoli (4 pietanze/vaschetta) nr 2 fette di torta Sacher nr 4 tartufini acqua/the al tavolo]

  • Review image
  • Review image
verina
20

Mi spiace per la foto a torta già addentata ma non ho saputo resistere. Nulla

da invidiare alla versione classica, questa Sacher senza zucchero dolcificata con malto di riso è sensazionale 😍😍

  • Review image

Altra terrazza di torta ( ne escono due porzioni soddisfacenti). Questa han detto sia sacher,

ma a differenza di quella onnivora, a me piace molto di più, perché la confettura è molto più delicata e il gusto cioccolatoso. Forse dipende dalla farina usata, che, dalla consistenza, non mi pare la classica bianca 00.
Torta da asporto, che insieme a una fetta di tronchetto, una di mele, crespelle di grano saraceno e zucca, arrosto di seitan X 2, con porri e topinambur e 4 involtini, 70€

  • Review image
  • Review image

Torta sacher in chiave veg!

A me personalmente è piaciuta, al mio compagno onnivoro no perché

a suo dire si sente troppo la soia

  • Review image
Get abillion app