
Piatto piccolo ben presentato con vari accompagni come la composta di arancia, cipolla in agrodolce e frutti rossi con una cialda di pane croccante. Essendo un fuori menù non era indicato ne il prezzo e ne in cosa consisteva, mi è stato solo detto che era una degustazione di formaggi che poi dal prezzo finale, forse ne avrei messo anche un altro pezzo in più. Comunque la ricottina di mandorle (la stessa anche usata per i cannoli) non mi ha fatto impazzire, avevo aspettative più alte. Gli altri due formaggi un camembert buono ma che ho assaggiato già acquistandolo in un negozio bio, l’altro più saporito tipo erborinato. Nell’insieme l’idea è carina, ma per chi non ha mai assaggiato un’alternativa al formaggio vegetale.
Antipasto fuori menù con 3 formaggi veg con verdurine e frutta. Tutto delizioso oltre che bello da vedere.
C'è qualcosa che non quadra.. Non trovo corrispondenza tra lo stile del locale, questo piatto e il prezzo. Non è il piatto sofisticato che ho provato in passato, ma il prezzo è lo stesso (12 euro). Il piatto è piccolo e contiene due pezzetti di formaggio (tipo camembert e gorgonzola) e un pochino di ricotta aromatizzata agli agrumi. Nella sua semplicità, mi è sembrato un po' risicato, soprattutto pensando a piatti simili, sempre vegani, mangiati con soddisfazione altrove. Il locale di per se è molto carino e il personale cordiale, ma qualcosa nell'atmosfera non mi ha fatta sentire a mio agio.
Ricotta di mandorle al pepe rosa, erborinato, formaggio di Anacardi in crosta fiorita. Carote marinate, fettine di prugna e uva. Tre formaggi dalle consistenze e dai sapori diversi, ma tutti buonissimi. Ricordano davvero molto i formaggi classici. 12 €
Mix di formaggi vegan ottimi, serviti con delle carotine e cipolla caramellata. Penso siano i formaggi vegan più buoni che ho provato fino ad ora. Prezzi in generale medio-alti, il piatto che vedete costa €23.