Mix-Hug

by HUG
4.75 (30)
  • Is Mix-Hug vegan? Yes! Mix-Hug is certified vegan by the abillion communityVEGAN

Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

HUG - Monza
Spoiler: posto del cuore 💖💖💖
Pt.1
È un anno che mangio in in questo

bistrot e dopo tutto questo tempo, sono riuscita a fare le foto (solo perchè ho preso i piatti d’asporto e stavo aspettando il mio ragazzo) perchè letteralmente come mi arrivano i piatti sul tavolo li DI-VO-RO!

🧆 Quello presente nel piatto è uno degli antipasti, un mix di frittini croccanti come non so cosa, che comprendono (dall’alto): mozzarelle in carrozza, falafel speziati, olive ripiene/ascolane, polentine e ai lati le due mayo classica e alla senape e a sinistra formaggio autoprodotto al pomodoro, zucchine e olive (indicentemente buono), e due cetriolini.
Io non saprei come spiegarvi quanto tutto sia fenomenale, la panatura è di una croccantezza che io penso di non aver mai gustato: le mozzarelle sono la cosa che preferisco in assoluto, unite alla mayo-senape acidula chevvvelodicoaffà! I falafel hanno un sapore di menta e spezie non troppo invadente, la freschezza è la sensazione prevalente. Le olive, le polentine… io vi dico solo che se posso vado una volta a settimana, massimo due perché davvero io per questo ristorante impazzisco (infatti ormai il personale che è un AMORE mi riconosce).
Se passate da Monza ve lo raccomando con tutto il CUORE ❤️

🐕‍🦺❤️ Ammessi e coccolati

#abillionlove #rifugiomiletta #rifugiocapraliberatutti #veganfortheanimals #caniovunque

Mix di fritti composto da 2 olive all'ascolana, 2 mozzarelline panate, 2 falafel, 2 polentine

e 2 pezzetti di formaggio di anacardi. Tutto autoprodotto! Davvero molto buoni, in particolare le mozzarelline molto simili a quelle vere e il formaggio fermentato di anacardi, molto particolare. Costo 15 euro.


Mix di antipasti perfetto per 2 persone.
Include un formaggio a base di frutta secca da

spalmare su una polentina agli spinaci, Falafel (tra i pochi che non lasciano il retrogusto di aglio in bocca), olive ascolene con ripieno di soia e le mie preferite: delle mozzarelline in carrozza veg super croccanti e gustose!
Accompagnate da tue tipi di mayo veg

💸€14

#siiilcambiamentochevuoivederenelmondo #vegan #plantbased #veganfood #veganok #healthyfood #food #crueltyfree #healthy #organic #ioscelgoveg #veganlife #healthylifestyle #foodporn #govegan #veganrecipes #cosebuone #love  #instafood #natural #whatveganseat #veganfoodshare #vegano #health #fitness #yummy #foodphotography #skincare #zerowast


Questo locale ha solo prodotti vegan autoprodotti. Il mix di antipasti ha un costo medio

e propone prodotti originali e tutti buoni, dalle olive ascolane, al formaggio di anacardi, alle mozzarelline impanate. Molto buoni anche i falafel con la menta. La cosa che mi è piaciuta meno è stata la polentina e le salse secondo me un po' insipide. Il locale è carino e a due passi dal centro di Monza. Non è un ristorante ma appunto un bistrot, va bene se si vuole stuzzicare qualcosa. #vegan #sustainable


Mix-Hug con 2 olive - 2 mozzarelle - 2 falafel - 2 polentine - 2

pezzi di formaggio di mandorle - 2 cetriolini sott'aceto (mancavano) - 2 salse (mayo classica e mayo ai pomodori secchi). Assolutamente buonissimo! Consigliatissimo, tutto fritto bene, la mozzarella veg mi ricordava tantissimo quella "vera", filava benissimo! Solo la mayo ai pomodori secchi un po' salata.


Mix aperitivo con olive ascolane con macinato di soia, arancini, polenta fritta, mozzarelle veg in

carrozza, formaggio veg che secondo me come gusto sembra grana


Mix di antipasti davvero ottimo. Nel piatto sono presenti olive ascolane con granulare di soia,

mozzarelle in carrozza con mozzarella di arachidi, falafel speziati, polentine e Brie di arachidi. Il tutto viene accompagnato da due mayo vegetali, una classica e una all'arancia fermentata. Davvero gustoso.


Brie di anacardi, mozzarella di anacardi in carrozza, falafel, olive ascolane e polentina. Beh, che

dire? È uno dei piatti più buoni e più stupefacenti che io abbia mai assaggiato. I fritti sono croccantissimi e golosi e il formaggio era fondente e delicato. È accompagnato da una maionese all'arancia e una maionese semplice, entrambe ottime.


Finalmente ho provato questo posto! Per me super!

2 olive ascolane - 2 mozzarelle in

carrozza - 2 falafel speziati alla menta - 2 polentine al mais antico e carota viola - 2 pezzi di formaggio feta alle erbe -
cetriolini sott'aceto - 2 salse (mayo classica e mayo al cavolo viola e pepe di Sichuan)


Mix hug da sballo 😂 2 olive - 2 mozzarelle - 2 falafel - 2

polentine - 2 pezzi di formaggio feta alle erbe - cetriolini sott'aceto - 2 salse (mayo classica e mayo al cavolo viola e pepe di Sichuan), tutto home made e spaziale davvero. Super consigliato!

Get abillion app