Alziamo in alto i calici! abillion è ora disponibile in italiano

@atozee profile image
atozee

abillion

Siamo super orgogliosi di annunciare questa grande novità per la nostra community: Abbiamo lanciato la versione italiana della nostra app!

Negli ultimi mesi abbiamo visto il numero di membri dall'Italia trasformarsi in una meravigliosa community e abbiamo pensato che fosse giunto il momento di soddisfare questa crescente diversità. Questo sviluppo indica anche che il movimento vegano sta crescendo rapidamente in Italia.

Infatti, la nostra community italiana ha scritto quasi 500.000 recensioni di cibi e prodotti vegani dal nostro lancio nel 2018. Ciò significa anche che i dollari accumulati con queste recensioni sono state devolute in gran parte ai nostri due partner in Italia, Rifugio Miletta e Santuario Capra Libera Tutti.

Ci volevano tantii mesi per raggiungere questo risultato e vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare i nostri due partner per farne parte di abillion e per crescere con noi. Sappiate anche che questo non è che un piccolo passo che stiamo facendo per costruire una community globale per rendere più facile l'adozione di un'alimentazione a base vegetale in ogni modo possibile.

Nel futuro ci proponiamo di localizzare ulteriormente i nostri contenuti per altri paesi e di introdurre altre funzioni, come il marketplace.

Grazie per essere con noi, e adesso è tempo da brindare!

. . .


Your go-to app for all things vegan


Suggested Articles

See all
Get abillion app