Piatto molto originale con un ingrediente usato ancora poco, a mio parere, nella cucina vegana: il topinambur. Si tratta infatti di uno spezzatino a base di tale tubero, con sedano, olive taggiasche, vino rosso, melograno e chips. Presentazione ottima e piatto molto buono, con tocchi del tutto particolari che lo rendono unico, come quello del melograno. Il condimento è assolutamente da replicare, il topinambur per il mio gusto poteva essere cotto un po' di più, visto che il piatto richiama a qualcosa di più morbido di quanto lo fosse l'ingrediente principale. #colcavolo #vegan #daste #Bergamo #festivalvegan #ilveganchenontiaspetti #topinambur #melograno #sedano #olivetaggiasche #vinorosso #chips #secondivegani
Un'idea originale, ho apprezzato molto il gusto di questo spezzatino vegetale. Spero solo che questi secondi vegetali si possano trovare con più facilità e che abbiano prezzi un po' più accessibili.
Piatto molto interessante ma purtroppo non del tutto in linea con i miei gusti. Trovo il topinambur un pochino troppo pungente. Inoltre il vino rosso dava un gusto sull'acidognolo per cui non vado matta. Bellissima idea però!