
saraper

Gelato al mango a base d'acqua, a dir poco spaziale! Sa proprio di mango "vero", non saprei come altro definirlo ma se vi piace il mango non potete perdervelo

Gelato al cioccolato nero a base d'acqua, abbastanza amaro ma non tanto da stufare, per me è la via di mezzo perfetta!

Nonostante il nome, controllando gli ingredienti è effettivamente vegano. Mi è piaciuto, ma mi aspettavo sapori un po' più tex mex mentre in realtà il gusto era un po' blando.

Triangoli croccanti impanati e ripieni di verdure, non male ma abbiamo poi scoperto con le altre portate che tutti i piatti veg contenevano gli stessi identici ingredienti, quindi i sapori erano molto ripetitivi. Molto buone more

Questo piatto mi ha quasi commossa da quanto è buono! Melanzane che si sciolgono in bocca, tutto speziato al punto giusto, uno spettacolo. Prezzo super contenuto

A mani basse i falafel più buoni che io abbia mai mangiato, croccantissimi, speziatura perfetta. Il prezzo è super contenuto, consiglio vivamente questo locale!

Non avevo mai assaggiato il kimchi quindi non saprei fare un confronto, ma l'ho trovato molto buono, piccante al punto giusto e non troppo molliccio. Trovato al supermercato asiatico a un buon prezzo.

Da solo non l'ho assaggiato ma non credo sarei riuscita a mangiarlo, perché non ho mai apprezzato nemmeno lo yogurt bianco vaccino. L'abbiamo però usato per fare una salsa tzatziki ed è uscita una bomba!

Non sono mai stata amante dei formaggi non veg, questo non mi è dispiaciuto però! Rispetto alla feta originale il sapore è più delicato, forse si sente un po' troppo l'olio di cocco ma una fettina come accompagnamento non è male.

Una finta luganega, come sapore mi è molto piaciuta! Tagliata a pezzi per fare degli spiedini, buona e secondo me ha un migliore rapporto qualità/prezzo rispetto agli spiedini della stessa marca.