gaetag
Apprezzo particolarmente i burger di questa marca e ho voluto provare gli straccetti. Sanno abbastanza di carne devo dire, anche se a mio parere sono meno buoni dei burger. Saziano abbastanza.
#fattoeticamente, #riciclabile
Senza infamia e senza lode. Il sapore non è male ma personalmente ho trovato altri burger vegani più saporiti e simili alla carne. Rispetto ad altre marche forse è leggermente più economico.
#fattoeticamente, #riciclabile, #senzaoliodipalma
Cotolette vegetali assimilabili ad altre marche. Non sono le mie preferite ma nemmeno malaccio. Senza infamia e senza lode. La consistenza in particolare non mi ha colpito.
#senzaoliodipalma, #fattoeticamente
Buonissimi, i migliori burger vegani che abbia mai mangiato. Ricordano davvero il sapore della carne e la consistenza è ottima. Li ho fatti provare anche a chi mangia carne e sono rimasti molto sorpresi.
#senzaoliodipalma, #riciclabile
Le migliori nuggets che abbia mai provato. Ottimo sapore, davvero simile a quelle di pollo. Buona la quantità di proteine, 15g su 100, e quella di sale, poco più di un grammo. Peccato che a Napoli la marca Beyond sia introvabile.
#senzaoliodipalma, #riciclabile
Classiche nuggets vegane, trovate in Francia durante un soggiorno a Tolosa. Saporite ma personalmente preferisco quelle della marca Beyond.
Cotoletta vegana della linea conad bio. Personalmente preferisco quella della Kioene per una questione di gusto ma questa non è male.
PanBauletto con lievito madre e olio di oliva. Molto soffice ed effettivamente l'olio di oliva si sente. Lo uso per spalmarci la crema di arachidi a colazione.
Grissini con farina di grano tenero. Il sapore non è male ma contengono olio di palma.
Stanco del solito pan bauletto trattato con alcool, ho deciso di optare per qualcosa di più sano. Questo è molto più morbido e il sapore del grano si sente effettivamente di più. Unico neo, il prezzo: un po' caro ma la qualità costa.