
annacristaudo
Gorizia
Simil “formaggio” stagionato al peperoncino, molto ma molto piccante 🌶️ . A me è piaciuto, ma deve piacere il piccante.
Mi sono piaciuti davvero molto: la solita consistenza perfetta aromatizzata con spezie mediorientali che si percepiscono molto.
La versione “vegetariana” della pizzeria (da chiedere di togliere fiordilatte e stracciatella perché sia vegana): la base è farcita con crema di zucchine, con aggiunta di melanzane fritte, crema di peperoni, mandorle in more
Bun del mese farcito con hamburger di felafel homemade, yucca fritta, menta e cetrioli. L’ho amato (forse un po’ piccolino). Ogni panino viene accompagnato da una porzione di patatine fritte.
“Formaggio” a base di anacardi fermentati ricoperto da fiori essiccati: lo amo davvero tantissimo. Morbido e gustoso. Mi piace molto dentro le insalate.
Sapore delicato e piacevole sicuramente, ma non ho apprezzato la consistenza: è troppo poco cremosa per i miei gusti e diventa difficile spalmarla o intingerci le patatine.
Per me bocciato: ho trovato l’odore molto forte e il sapore, se mangiato da solo, davvero pessimo. L’ho trovato accettabile se usato assieme a salsa di pomodoro e olive come condimento per la pasta, ma solo perché il sapore more
Ho trovato questo pesto davvero buonissimo. È cremoso con un sapore molto delicato.
La confezione contiene due fettine di seitan: la consistenza è soddisfacente e son ben saporite.
Un tronchetto di Natale realizzato con pan di spagna e crema: il sapore è davvero ottimo e la consistenza per niente pesante.
Super approvato ✨