
adeco
Mi sembrava "navigassero" un po' queste orecchiette. In realtà erano ben condite con olio e pomodorini saporitissimi. La consistenza della pasta, corposa, è quella che preferisco. Porzione abbondante.
Niente di speciale, si potrebbe commentare.
Ma intercettare una proposta vegana che non sia il solito gelato alla frutta è stato gratificante. Pistacchio e banana da consumare seduti, senza servizio al tavolo. Personale molto gentile.
Il ristorante è ben lontano dall'essere vegano.
Ho però apprezzato la disponibilità, e l'assenza di inutili commenti, quando ho fatto presente le mie necessità. Quindi orecchiette speciali, con un piccolo diversivo alla more
Felice ritorno alla Colubrina, sempre attenta a materie prime di qualità e a sistemi di cottura innovativi
Tra l'altro, ho gustato questa pizza saporitissima con pomodoro, fior di frutta secca, Blubert, autoprodotto, origano.
Ottima!
Riso integrale per un risotto delicato, mantecato con crema di zucchine e pesto di basilico, olio extra vergine. Confermata la cura oltre che l'accoglienza e cordialità.
Polpette al pistacchio di Bronte su vellutata di patate. Un' altra ottima proposta presentata con cura. Sempre all'altezza il servizio.
Pistacchio...pistacchio....A chi piace, questa mousse è una conferma, chi non lo apprezza si potrebbe ricredere!
Fuori menù, ci vengono proposti questi fiori di zucca, fritti, su crema di anacardi. L'amarognolo dei fiori ben si bilancia con il dolce della crema. Ottimi.
Tra le varie proposte dolci, la scelta è caduta su questo tortino al cioccolato, con una parte morbida e dolcissima. Presentato con quattro ciuffi di crema e una spolverata di zucchero.
Non so che aggiungere...pasta consistente, condita con questo ragù saporitissimo. Presentazione curata, bella.