dolce di Pasqua vegano by Coopantonellaboschi's Review (Apr 28, 2025)

Ho acquistato questo dolce di Pasqua solo dopo la festa invogliata dal fatto che fosse a metà prezzo… (prezzo pieno circa 10€)
L’impasto è buono, non “gommoso” (come
capita a volte per questa tipologia di dolci), con un po’ di canditi all’interno e tante mandorle tostate a copertura insieme a granelli di zucchero.
Non ci aspettavamo che fosse così buono…
Decisamente… lo abbiamo apprezzato!
#dolcedipasqua #dolcevegano
28 Aprile 2025

4 comments


unejanie
unejanie

ne ho quasi comprato un oggi ma non voleva mangiare un dolce intero 😁

cloudyaquilegia
cloudyaquilegia

Sì, l'ho comprato anch'io senza sapere che mia mamma mi aveva già anticipata. Il primo lo abbiamo mangiato tutti insieme in famiglia, io vegana, mia sorella vegetariana e tutti gli altri onnivori, che hanno molto apprezzato. Il secondo me lo sto godendo durante le colazioni, ma non è più in uno stato fotografabile 🙈

abillion

FIND YOUR IMPACT.

JOIN OUR MISSION TO HELP A BILLION PEOPLE MAKE KINDER CHOICES EVERYDAY.

SIGN UP

Get the latest plant-based finds, trending sustainable brands, deals you won't find anywhere else, and more!

Get it on Google PlayDownload on the App Store

Copyright © 2025 abillion. All rights reserved.Terms of Use Privacy Policy

Get abillion app