
liciaines
piatto veramente buono, originale, poco banale. I sapori sono equilibrati e l’aglio non è coprente. Purtroppo è un po’ sciapo.
mamma mia finalmente piú di due gusti vegani yesssss. Sono carinissimi e il gelato è buonissimo (in foto crema alla nocciola e caramello salato)
ps. la crema alla nocciola sembra praticamente nutella, non è gelato.
ragù vegetale Biffi. Un po’ troppo unto a mio parere. La consistenza è molto simile al sugo di carne, non so però cosa non mi abbia convinta al 100%.
yogurt alpro senza zuccheri molto buono. Nutrizionalmente okay. Il sapore ricorda lo yogurt magro vaccino. Buono!
normale brioche vuota vegana, devo dire che considerata la pasticceria non mi aspettavo minimamente che avessero un’opzione.
Gusto buono, un po’ piccola.
Julietta non sbaglia un colpo, questo croissant è veramente illegale da quanto è buono. MA POI LA COMPOSTA DI LAMPONI DENTRO LE LACRIME DALLA BONTÀ.
FINALMENTE QUALCOSA DI ZOZZO E DI VEGANO. Cookie con una farina un po’ grezza (semola? mais? non saprei) ma veramente buonissimo e goloso (cosa non comune per le colazioni vegane). I regaz sono simpaticissimi e il posto è vegan friendly.
Alpro dessert al sapore di apple pie: NON LO SO. Sa di mela cotta ma in a bad way, e i cubetti di mela hanno una stranissima consistenza. Non saprei, non mi ha convinta. Comprato solo perché in offerta.
mannaggia da quando sono vegana bramo delle polpette svedesi con tutti i crismi e queste li rispettano!
molto buone, molto inclusive. Ottima consistenza e sapore.
penne all’arrabbiata (poco arrabbiate) in un posto apparentemente poco vegan friendly. È una bellissima bettola dove poter mangiare anche in compagnia di onnivori senza sentirsi esclusi hehehe