
Piatto vegano semplice ma comunque gustoso, non particolarmente piccante. Molto bello mangiare insieme e soprattutto solo con le mani e il pane. Proprietario gentilissimo #veganisnotscary#veganitalia
"shirò" (crema di ceci con aggiunta di pomodoro fresco), "hamli" (erbette), "alicha" (patate, carote, cavoli, fagiolini), couscous, "tumtumò" lenticchie rosse, insalata fresca. Tutto freschissimo e soprattutto buonissimo! Il mio eritreo preferito.
Questa è la seconda volta che assaggio la cucina eritrea e devo dire che è molto saporita e soddisfacente. Un po’ difficile da digerire per me ma comunque ottima. L injera è veramente particolare una sorta di piadina spugnosa e un po’ acidina fatta di farina di teff a cui si accompagnano verdure e legumi. Si mangia tutto rigorosamente con le mani. Bella esperienza. Un po’ costosa a mio avviso ma comunque da provare
Purtroppo il tipico pane eritreo col quale raccogliere dal piatto ha una nota molto forte di aceto che non mi è piaciuta affatto, copre molto gli altri sapori. In generale non è male ma niente di particolarmente elaborato o stupefacente e un po’ overpriced a mio avviso. 18€ a testa per il piatto vegan condiviso.
Il miglior ristorante eritreo. Mi è restato nel cuore. Personale stupendo, il menu vegano è delizioso e super fresco, ci sono anche alcuni antipasti vegani (come crêpes di lenticchie, fagottini di verdure…) oltre al menu.