
montezuma
Semplicemente il miglior salame vegan che abbia mai mangiato. A differenza di tanti altri, sa davvero di salame. Sorprendentemente saporito, aromatico, pepato quanto basta, lascia un buon retrogusto. Perfetto per panini e taglieri.
Semplicemente il peggior mais per popcorn che abbia mai provato. E non lo dico alla leggera: ho comprato questo prodotto svariate volte, provando a prepararlo in mille modi diversi, ma semplicemente non scoppia. L’unico more

Multi-vitaminico con minerali specificamente dosati per una dieta vegana. Le pasticche sono fatte per essere a bisogno spezzate a metà, ma farlo a mano è spesso praticamente impossibile.
Alcuni dei nutrienti sono in realtà more

Sapore pessimo, molto aspro, nemmeno lontanamente simile a quello del ragù. Non so perché i sughi pronti della Coop siano tutti aspri. Sta di fatto che, se volete un buon ragù vegano, fatevelo in casa.

Uno dei migliori latti di soia in commercio! Buono di sapore, poco zuccherato, poco calorico e ad alto contenuto di proteine. Perfetto per accompagnare cereali per colazione, fare cioccolate calde, fare creme per dolciumi more

Un’ottima miscela di legumi e cereali secchi, buona anche senza alcun soffritto, semplicemente con sale e olio a crudo. Da tenere conto che contenendo fagioli ha bisogno di qualche ora di ammollo prima di essere messa sul fuoco.

Il Vuna è pressoché indistinguibile dal vero tonno, sia come aroma che come sapore, consistenza ed aspetto. La prima volta che l’ho assaggiato mi ha scioccato. Davvero incredibile! Anche i miei amici onnivori non potevano more

La panatura va facilmente in mille pezzi durante la cottura. Il ripieno ha un sapore strano. Del Cordon Bleu ha giusto il nome, ma ogni tanto lo mangio comunque. È sicuramente Un prodotto che meriterebbe di essere reinventato!

Niente di eccezionale, ma quando si arriva tardi a casa e si vuole mangiare qualcosa di veloce sono una buona opzione! Il sapore degli spinaci è pressoché impercettibile, purtroppo.

Versione vegan dei classici bastoncini di pesce Findus. Appena si taglia la panatura croccante si libera il profumo buonissimo del ripieno che tuttavia risulta troppo molle in consistenza e dal sapore un po’ troppo leggero.