
La pasta è molto buona, il sugo in sé non mi è dispiaciuto ma non mi ha nemmeno fatto pensare “wow”: troppo troppo delicato per essere una carbonara. La scelta di utilizzare il seitan non mi è dispiaciuta ma non mi ha entusiasmata. Purtroppo è sempre complesso proporre dei piatti vegani quando lo chef non è amante della cucina vegana. Si sente. Ed è un peccato. Nonostante l’offerta nel menù sia ampia e inclusiva in questo senso, tornerei solo per comprare la pasta fresca e prepararmela a casa con sughi fatti da me. Il personale si è dimostrato comunque molto disponibile ad accettare consigli e riportarli in cucina.
Non sono mai stata amante dei cibi troppo elaborati, preferisco le cose semplici e leggere. Ho voluto provare comunque questa carbonara vegana e me ne sono innamorata! Ricrea perfettamente i gusti originali, sazia molto ma senza pesare troppo!
Il mio piatto preferito è la carbonara, nonostante io non mangi più carne suina. Essendo un piatto che mi manca, l’ho provata plant-based, e questo ristorante è uno dei pochi che riesce a ricreare perfettamente il gusto, se non più buono!
Qualche mese fa avevo provato un loro condimento a base di tartufo e tofu che era meraviglioso, ma qui hanno un po' toppato! Non è cattiva, ma abbastanza insignificante: la salsa è poco saporita e la pancetta vegetale troppo dura.