Erbavoglio è un ristorante vegetariano ma che ha anche la versione vegana del menu. Molti piatti comunque, sono già veg di loro. Per me è stata una scoperta, ogni piatto è delizioso e non vedo l’ora di tornare. Questa l’entrée, con fogli di barbabietola, verza scottata con polvere di pomodoro e peperone è un hummus rosa alla barbabietola.
consistenze giochi magia sapori combinazioni contrasti …non so come descrivere , un inizio inspiegabile , offerto dalla cucina … pane fatto da loro più buono della storia , crema di sedano rapa con caffè e maio salata (che sembra tiramisù) , pasticcino burroso ripieno di crema allo zafferano e pepe , carpaccio di daikon con riduzione di olio limonato (nella seconda foto zoom sul mio preferito , non riesco ad esprimermi a ricordare la sua burrosita vegetale e saporita il giusto , la sua fragranza e sentore )
Sono stata a cena da erbavoglio in un weekend breve a Modena. Esperienza culinaria da provare. In foto uno degli entree: crema di cavolfiore con chips di bietola. In una sola parola SPAZIALE.
Tutto buonissimo! Considerando che era compreso con il coperto (4€) mi è piaciuto ancora di più
Crema di kombucha con filetto di carota servita con fette di pane di soia. Gusto delicato, cremoso, avvolgente