
Ottimo piatto. Con molto condimento, tra passata di pomodoro e piselli, ma il gusto delicato di mare si sente ed e molto buono.
Un piatto vegano che mi ha conquistato con il suo sapore delicato e ricco di sfumature. Si tratta di una ricetta a base di tofu, pomodoro, alga nori e piselli, che ricrea la consistenza e il gusto della seppia, senza usare ingredienti di origine animale. Il tofu viene tagliato a striscioline e marinato con salsa di soia, aglio, limone e pepe, poi cotto in padella con pomodoro e alga nori, che gli conferiscono un sapore di mare. I piselli aggiungono un tocco di dolcezza e di colore al piatto, che si può accompagnare con del riso o del pane. Seppia felice è il piatto più buono che io abbia mai mangiato, perché mi ha fatto scoprire un modo nuovo e creativo di cucinare il tofu, rendendolo saporito e appetitoso. È un piatto che consiglio a tutti, sia a chi segue una dieta vegana, sia a chi vuole provare qualcosa di diverso e di sorprendente. Seppia felice è un piatto che fa onore al suo nome, perché mi ha fatto sentire felice e soddisfatta. Saltato al primissimo posto tra i miei piatti preferiti mi piacerebbe imparare a riprodurlo!
#homemade and delicious, it has not a sea flavour or sent, but i liked it! Non ha sapore di mare (sapore di sale, dum dum 🎶🎵🎶🎵) però è proprio un buon piatto fatto in casa con ottime materie prime!
Forse mi aspettavo qualcosina in più. La salsa di pomodoro non era particolarmente saporita e non si sentiva per niente il gusto di mare tipico dell'alga. Inoltre da menù doveva essere a base di tempeh invece era tofu. Peccato perché prometteva bene!
Buonissima questa "seppia" di tofu, morbidissimo e con tanto sugo al sapore di mare. Mi sa veramente sorpreso!