Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Il miglior ristorante eritreo. Mi è restato nel cuore. Personale stupendo, il menu vegano è

delizioso e super fresco, ci sono anche alcuni antipasti vegani (come crêpes di lenticchie, fagottini di verdure…) oltre al menu.

La foto non rende onore alla bellezza e alla bontĂ  del piatto. Locale carinissimo, personale

super gentile e cibo davvero buono. Nella foto lo zighini veg con crema di ceci e pomodoro, verdure, cous cous con lenticchie e insalata. La particolarità è che non si usano le posate, ma si mangia con l’injera (un pane tipico che assomiglia molto alle crêpes). L’ambiente è molto conviviale, consigliatissimo se si è con le persone giuste.


Questa è la seconda volta che assaggio la cucina eritrea e devo dire che è

molto saporita e soddisfacente. Un po’ difficile da digerire per me ma comunque ottima. L injera è veramente particolare una sorta di piadina spugnosa e un po’ acidina fatta di farina di teff a cui si accompagnano verdure e legumi. Si mangia tutto rigorosamente con le mani. Bella esperienza. Un po’ costosa a mio avviso ma comunque da provare


Purtroppo il tipico pane eritreo col quale raccogliere dal piatto ha una nota molto forte

di aceto che non mi è piaciuta affatto, copre molto gli altri sapori. In generale non è male ma niente di particolarmente elaborato o stupefacente e un po’ overpriced a mio avviso. 18€ a testa per il piatto vegan condiviso.


This is my favorite Ethiopian place ever. This zighini is perfectly balanced in flavor

Get abillion app