
Pizza vegana molto buona Passata di Pomodoro Riccio, Misto di Zucchine, Finocchi, Carote, Peperoni cotti 24 ore a freddo, Ciuffi di Ricotta di Mandorle aromatizzata al Lime, Olive Caiazzane , Capperi, Erba cipollina e Zenzero , Olio EVO Monte Greci Frantoio De Ruosi Prendendo questa pizza una parte del ricavato va in beneficienza
Buonissima pizza completamente vegana. Particolare l’abbinamento delle verdure, che rimangono molto croccanti. Buono e delicato il formaggio a base di mandorle. Mi è piaciuto tanto che, mangiandola, hanno piantato un albero a mio nome. Nel complesso la pizza è buonissima, impasto soffice e leggero. Consiglio di passarci!!
Pizza integrale molto buona e fresca ma in sostanza niente di troppo particolare, alla fine è una rossa con le solite verdurine e una buonissima ricotta di mandorle aromatizzata al lime. Io però mi chiedo perché nella maggior parte dei casi, vegano è sinonimo di salutare. Anche noi vogliamo roba cicciosa e invece ci rifilano sempre roba integrale con le verdurine. Per carità la pizza è buona e sono contentissima che ci sia una scelta vegana nel menù ma mi piacerebbe, ogni tanto, trovare qualcosa di meno salutare. Non è una lamentela ma più che altro un appello ai pizzaioli 😆 comunque l'impasto è davvero buono e bellissima è l'iniziativa di piantare un albero a nome di chi ordina questa pizza.
Sono rimasta un pó delusa da questa pizza …. (Tralasciando errore di prenotazione poiché non avevano segnato il nostro cognome e abbiamo aspettato un’ora oltre l’orario concordato) . Attirata dalla scelta vegana l’ho scelta ma … la salsa sembrava appena presa dalla bottiglia di pelata e spiaccicata sull’impasto senza olio o condimento. Le verdure erano poche e crude tagliate alla julienne (carote , finocchi, cipollotto , peperoni , zucchine) , la ricotta era amarognola e mi aspettavo di meglio. Impasto niente di che , condimento noioso e banale spacciato per particolare e innovativo . Carina l’idea di piantare un albero tramite l’associazione One Tree Planted (anche se sono sempre molto scettica purtroppo) , arriva una mail con un certificato in pdf.
Pizza molto particolare a base di verdure cotte a freddo con aceto. Buona ma non la riprenderei. La cosa bella è che se la ordini ti portano un tablet dove inserire la tua mail che ti informa che verrà piantato un albero!