
Mi piacciono i ristoranti un po' elegantini (in cui vado sempre rigorosamente a pranzo), con personale gentile ed efficiente, gradevole musica d'ambiente, arredi interessanti, belle stoviglie e posate..... De gustibus. Di questo ristorante ho letto su Abillion anche recensioni negative invece io l'apprezzo. Tra l'altro è aperto 7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena (cosa che purtroppo non si può dire di molti altri locali), l'acqua è microfiltrata, zero utilizzo di plastica. La Lebanese Bowl è composta di insalata mista, insalata di quinoa, hummus e falafel. Il topping è fatto di salsa di sesamo e limone. Molto estiva, di temperatura un po' fredda per i miei gusti. Deve piacere un condimento lievemente "acetoso" perché la quinoa ha un dressing di vinaigrette. Prezzi milanesi (18 euro).
To be honest I wasn't really blown away by this one. I've been to soulgreen before and it seemed better then (pre-pandemic). They have some nice initiatives 'giving back' to society and using biodegradable containers and upcycled materials, but are a tad pricey and not fully vegan. Good selection of dishes though.
Buona questa bowl con falafel, hummus e quinoa. Ho assaggiato sicuramente falafel migliori ma è comunque un buon piatto in cui i sapori si bilanciano bene. Prezzo in linea con il tipo di posto e Milano.
Onestamente preferivo la prima versione del Soulgreen: ora hanno inserito molti piatti con pesce a scapito di quelli veg (l’Asian bowl di prima era buonissima 😕). Per questo ho scelto una delle poche opzioni rimaste, la bowl libanese. Non male ma non mi ha entusiasmato, per un prezzo secondo me eccessivo. Peccato.
Poke veg con falafel e hummus. Molto buono e nutriente