Abbiamo diviso in due questo antipasto, ma devo dire che era bello abbondante. C’erano hummus classico e di barbabietola, verdure crude, crostini di pane con erbe provenzali buonissimo, insalata russa, chips di barbabietola e e di patate
Tris di tapas con verdurine, hummus di ceci e barbabietola, Chips di verdure e insalata russa. Tutto molto buono! Forse le porzioni un po' limitate. In generale in ristorante davvero eccellente ed alla portata. Costo 7,5 euro
Nel complesso ben presentato e buon assortimento di assaggi, l’insalata russa poteva essere un po’ più soda e saporita!
Bistrot vegan nato nel 2021 nel cuore di Torino, raggiungibile a piedi senza problemi dalle Stazioni Porta Nuova e Porta Susa. Mi sono trovata bene, in un ambiente rilassato, e al momento di pagare ho saputo che hanno recentemente organizzato una cena benefit partecipatissima per il Rifugio Cuori Liberi. Motivo di più per mangiare qui e per tornarci alla prossima occasione. Buona idea questa delle 3 tapas per cominciare il pranzo! Crudités miste per catturare l'hummus classico (che ho preferito) e quello alla barbabietola; insalata russa da gustare coi crostini conditi con erbe e un filo d'olio.
Insalata russa Hummus classico Hummus con barbabietole Stick di verdure crude Pane aromatizzato Buono e porzione abbondante. L'hummus e l'insalata russa erano un po' insipidi... fatti a casa sono più saporiti.