Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

At Cucina dei Colori, you can create your own lunch/dinner by choosing 2, 3 or

4 items of the menu. Everything is super tasty and locally sourced.

Piatto ricco e abbondante, composto di tre assaggi a scelta dal menù di questo locale

delizioso, vegetariano e biologico. Provati tortino di pasta, riso e couscous con verdure miste. Da provare.


tutto è vegetariano vegano , molto piacevole la mia cena trascorsa in questo piccolo ristorantino

perché mi sono trovata molto a mio agio sia con il personale che con il cibo servito. Come la mia gastronomia di fiducia e preferita “stria” che si trova a Reggio Emilia dalle mie parti questa cerca stabilmente di riprodurla quindi preparando ogni giorno piatti contorni eccetera freschi e differenti hanno la possibilità al cliente di potere scegliere un piatto mix con un assaggio di quello che lui desidera piatto intero a sua scelta. Quella sera il menù proponeva diverse prelevate cose ma io sono andata proprio sul semplice e ordinato un piatto mix scegliendo le loro patate cotte al forno e marinate con olio spezie erbe aromatiche e peperoncino che hanno davvero qualcosa di spettacolare super saporite croccanti fuori e morbide dentro, accompagnate da del cavolo cappuccio tagliato molto sottile e marinato con olio e limone un’insalata mista saporita e fresca. Ho deciso poi anche di provare le loro panelle (delle quali però purtroppo non ho una foto) ossia un piatto tipico siciliano che sarebbe una specie di Farinata tagliata a pezzi e fetta che era arricchita anche con delle verdure e per quanto i piatti precedentemente descritti gli abbiamo dati alla follia non ho apprezzato enormemente queste ultime perché secondo me una gastronomia che prepara ogni giorno cose diverse e quindi so che giustamente prepara le cose alla mattina non dovrebbe servire dei fritti perché a meno che non si facciano nel pomeriggio se qualcuno decide di ordinarli alla sera si ritrova qualcosa che risulta un po’ stopposo. Infatti per carità il sapore era buonissimo ma la consistenza rovinava un po’ il tutto.
Oltre a quello appunto confermo la mia bellissima esperienza e vi consiglio di assaggiare il loro particolare spritz che ha l’aggiunta di un liquore del quale non mi ricordo il nome fatto sull’Etna .

#veganisnotscary #govegan #sicilia


Il piatto misto che ho scelto era composto da panelle, tenerumi e caponata. Tutto molto

buono. Le pietanze non sono fatte al momento, a parte le panelle che evidentemente erano state fritte al momento. Il mio ragazzo ha preso le cotolette di seitan che però erano troppo gommose per essere mangiate. Pane alle noci molto buono. Acqua del rubinetto gratis. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato


Insalata di cavolo cappuccio, fettina di seitan e Panella di ceci e verdure.
Buonissimo


Tutto ottimo! Io ho preso questo piatto misto con:
- quinoa, rucola, mandorle e carote
- cavolo

cappuccio stufato
- bietole ripassate
Era tutto delizioso!!!


Ho ordinato il piatto da tre pietanze così da poter assaggiare più cose. Tutto molto

buono e le porzioni sono moooolto abbondanti! Personale super cordiale. Ottimo ristorante e si mangia veramente bene

Get abillion app