Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Che buono!!! 😋
Quando ci hanno proposto un #budino al #cioccolato #fondente non mi aspettavo questo:

si tratta una ciotolina di godurioso, compatto, buonissimo budino non troppo #amaro né troppo #dolce, ricoperto da uno spesso strato di #crumble croccantissimo. La quantità è giusta per non diventare stucchevole. È un ottimo modo per concludere un pranzo in cui era tutto buono e preparato con cura.

💸 € 6

Il locale è carino con la cucina a vista, l'atmosfera è molto rilassata e conviviale, tra i membri dello staff si nota affiatamento e collaborazione, sono tutti gentili e sorridenti. Malgrado il pienone e malgrado fossero le 14 passate e non avessimo prenotato, ci hanno accolto senza battere ciglio e proponendoci degli ottimi piatti vegani.

In Pasta è un locale molto carino a Lucca, che offre più opzioni vegetariane che

vegane, ma qualcosa si trova. Ci sono stata durante il Lucca Comics, quindi sicuramente le opzioni erano ridotte. Quando ci sono stata io di vegano c'erano la pasta al pomodoro e una zuppa. Ho preso anche questo budino, con sopra un crumble, davvero buono e abbondante.


Ottimo il fatto che ci sia un dolce vegan!

Il crumble l'ho trovato un po' troppo

duro forse... Eeee il budino un po' amaro, se preso da solo.

Però buono!


Budino denso e cremoso, non troppo dolce e con un cioccolato molto buono e un

crumble croccantissimo


buonissimo perché non era tanto dolce, abbinamento ottimo del crumble e cacao


A me è piaciuta davvero tanto! Soprattutto il crumble sopra!


Buono e fondente!!! Come piace a me, con biscotto croccante


Unlikely I couldn't find a before picture of this budino but, as you can see,

we defenetely enjoyed it. While visiting Lucca with two friends (one is vegetarian and the other one "omnivore"), I found this restaurant on the Happy Cow app and was immediately captivated. So we decided to stop at In Pasta for lunch. We found a very nice variety of dishes that satisfied all of us. As dessert we ordered the vegan dark chocolate budino, (paid €5), which came with an almond topping. The taste was great, the consistency less firm and more on the creamy side than a traditional budino. Nevertheless we really enjoyed it. A great way to finish the meal.

Get abillion app