
Una completa delusione! Era senza panatura, pertanto, era zuppa d'olio. Si vede che è stata immersa nell'olio anziché cucinata in padella. Doppia delusione i funghi che si vedono anche dalla foto essere quelli in scatola. Tra l'altro la parte sotto era composta da funghi bruciati. Per fortuna che sul menu il piatto veniva descritto come cotoletta con "tocio ai funghi"...... Terribile... mi è passata la voglia di tornare. È il terzo piatto che assaggio ed è un flop (primo piatto la veghizza: metà di una pizza "stile pala" palesemente congelata -a mio avviso da segnalare- mentre il secondo piatto nonché quello che preferivo in assoluto: gli straccetti di soia al curry, l'ultima volta del sughetto non si è vista neanche l'ombra)
La prima cotoletta di funghi non si scorda mai! Molto interessante - nonché il contorno di patate al forno è sempre gradito!!
Cotoletta molto gustosa, si sente che è fatta in casa e non è il solito burger confezionato. Patate ottime.
Cotoletta dal sapore molto gradevole, le patate non erano le migliori mai mangiate, un po' secche senza essere croccanti. Nel complesso, un buon piatto senza essere eccezionale.
Cotoletta di funghi con contorno di patate, tutto ottimo, le patate al forno cotte alla perfezione.