
sole210

Due dei miei sapori preferiti (cocco e cioccolato) bello stesso yogurt vegetale. Questo nuovo gusto è assolutamente da provare!

Bevanda di mandorla SENZA zuccheri, perfetta per tantissime ricette. Io lo uso solitamente per il porridge, da bere invece preferisco la linea Alpro barista.

Falafel vegetali con farina di soia e farina di ceci. Ottimi come salvacena! 16g di proteine su 100g di prodotto.

Yogurt di soia al gusto pesca e maracuja, buonissimo per chi ama i sapori tropicali. 3,2g di proteine su 100g.

Fiocchi d’avena perfetti per il porridge a colazione (preparato anche la sera prima).

La mia marmellata preferita della mia marca preferita, è dolce ma si sente comunque una nota aspra dei lamponi! Per me buonissima.

Appena ho visto i nuovi gusti Alpro non potevo non provarli, questo alla mandorla e caramello salato ottimo!

Tra i cibi processati vegani che ricordano la carne non è il mio preferito, ma comunque una valida opzione salvacena, magari dentro un bel panino!
La marca, invece, è ottima.

Ho provato per la prima volta gli yogurt di soia Coop e non mi hanno delusa (soprattutto il prezzo conveniente), anche se continuo a preferire il gusto di altre marche. In ogni caso da provare!

Yogurt di soia e cocco, perfetto sia da mangiare da solo sia da mettere nel porridge o nei frullati di frutta. Il gusto per me è delicato ma buonissimo anche per chi non ama il gusto degli yogurt di soia (si sente il cocco)!