
giovannieugenio
Endorse the Plant Based Treaty! Go vegan for the planet!
Una combinazione dei piatti caldi del giorno: tutto buonissimo. L'Hotel Luxor offre una pensione completa interamente vegana: colazione, pranzo e cena a base vegetale, con piatti originali e deliziosi!
Questi anelli di cipolle sono buoni, anche se preparati al microonde, ma meglio in padella. Peccato che per l'imballaggio interno di plastica (non necessario, dato che il prodotto è surgelato).
Gambi di cardo bolliti: un prodotto che non avevo mai visto prima, ma che fa parte della tradizione contadina. Da soli non hanno molto sapore, ma sono un'aggiunta interessante alle insalate. Sono molto ricchi di fibre, inoltre.
Ottimo latte vegetale a base di avena e mandorle. Mi ha fatto molto piacere anche il messaggio sul retro della confezione: la transizione a un sistema alimentare a base vegetale è fondamentale, o non ci saranno generazioni future!
Ottima selezione di varianti vegane del sushi, preparate usando verdure, frutta secca e alghe.
Ottimi fusilli con farina di ceci, fonte di proteine per chi segue una dieta vegana. E pure a buon mercato!
A closer look at our plates could save our planet! 🌍 Just in: new study reveals a vegan diet could reduce climate-heating emissions, water pollution, and land use by a staggering 75%. What does this mean for our future more
Un buon accostamento fra pezzi di tempeh e fettine di cipolla rossa saltato in padella.
Una buona variante vegana della frittara, realizzata con farina di ceci e condita con cipolle e patate. Il piatto non è abbondante, ma il prezzo è giusto.
Fette di affettato di seitan alla curcuma, arricchite da semi di girasole. Molto buone, peccato per la confezione di plastica.