
elis93

Un bel ricordo d'infanzia, cotti in padella e mangiati con la senape. I migliori wurstel vegani che abbia mai mangiato. Se ne avrò ancora voglia, riprenderò questi!

Nocciole italiane molto saporite, le ho conservate nella loro scatola in frigorifero, come faccio abitualmente.

La mia ricerca di uno yogurt veg "al naturale" prosegue e non si ferma certamente a questo. Gusto di cartone, consistenza viscida. Non ricomprerei mai.

Ottimo cous cous, rapido da preparare e ben sgranabile dopo la cottura: si mischia bene con i condimenti.
Confezione solo di cartoncino, non c'è plastica all'interno. Prodotto italiano.

Latte di mandorla siciliano, consistenza ottima per il caffè alla leccese freddo, gusto un po' troppo dolce (c'è zucchero aggiunto). Marchio storico regionale, da cui il costo che supera i 3 euro/L.

A me lo yogurt piace bianco senza zuccheri, finora non ho trovato grandi alternative vegetali, questo accettabile ma solo per condire müslie o frutta

Burro d'arachidi dal sapore molto intenso, consistenza ben spalmabile fino a 2/3 del barattolo, poi resta un po' duretto. Purtroppo arachidi non UE.

Consistenza filamentosa, ricordano l'interno dei max nuggets (finto pollo?), accettabile solo se mangiato con altre cose. Lo prenderei di nuovo solo se moooolto scontato.

Molto dolce, consistenza non male con pezzetti di mango. Non mi convince il formato, 135g è troppo per una porzione, poco per due...

Media acetosità e croccantezza, che migliora se lasciati in frigorifero.
Piccoli e ideali per l'aperitivo, ma non per condire panini o piadine.