
bexflex
Yogurt di soia zuccherato, ma non troppo dolce. Consistenza un po’ liquida, comunque buono.
Buono e comodo per una cena all’ultimo momento. Mi piace il fatto che si sentano i semi, ma rischia di sgretolarsi in cottura.
È il mio primo stracchino veg. Il sapore se mangiato da solo non mi fa impazzire (un po’ acido) ma nella piadina con hummus e verdure ci stava molto bene. Un po’ liquido come consistenza.

Granulare di soia, ottimo per ragù veg. Con la quantità nel sacchetto ci condisco la pasta per 3-4 persone e il resto lo congelo

Buon sapore, addizionato di calcio, buon prezzo. Acquistato in Austria

È a base di ceci (si sente leggermente il sapore) e secondo me una valida alternativa alla bevanda di soia. Provato da solo o per preparare pancake veg.

Comodo preparato per burger veg alla rapa rossa, speziati (leggermente piccanti). Per un “secondo piatto” alternativo quando sei a corto di idee

Direi che è tra le nostre bevande vegetali preferite. Naturalmente dolce e con l’aggiunta di calcio, che la rende più interessante dal punto di vista nutrizionale.

Grazie a chi ha ideato questa pizza prima di me e l’ha recensita qui! 😬 cercavo idee per una pizza con i friarielli e devo dire che questa combinazione è molto buona!

Burrito con proteine vegetali (standard con soia stufata, che io oggi ho sostituito con falafel) e salsa vegana al mango