
locale meraviglioso, qui sono presenti 10 gatti da poter coccolare e accarezzare ed è possibile fare colazione (oltre che brunch e aperitivo). caffetteria molto inclusiva, infatti ha varie opzioni vegane e tutti i drink sono veganizzabili. in questo caso ho preso il pumpkin spice latte e la torta morbida alla zucca e cioccolato! squisite. se fossi di milano verrei sicuramente piú spesso. il personale per giunta super cordiale, consiglio assolutamente!:)
22 comments
Io sono di Milano ma da Crazy Cat Café non ci vado mai. Forse perché sono un tipo da pasti fuori casa e non da merende o colazioni. L'unica volta che ci sono stata era perché non avevo concluso il pasto col dolce e lo volevo prendere lì dato che ero già in zona. Ebbene, per gli onnivori c'era la qualunque di dolci super pannosi e cioccolatosi per i vegani le solite 2 alternative striminzite tipo torta alla carota. E poi da gattara da una vita (colonia felina....trappolaggio.....sterilizzazioni) questi locali con animali mi tengono piuttosto in ansia. Comunque si tratta di utilizzo di animali per business. Non mi entusiasma.
Ho dato un'occhiata al menù e ho visto che pescano proprio a piene mani tra clienti del black angus, del polpo, del fritto di paranza etc. Pensa che io mi sento in colpa perché per comodità mangio abbastanza spesso, vegan ovviamente. da Ginkgo di Segrate che é un ristorante macrobiotico che cucina anche pesce.... Comunque di Crazy Cat Café ho, e ho regalato, la loro t-shirt con scritta "gattara" che puoi vedere nello shop. É davvero carina. So che i gatti sono trattati bene ma il tutto non mi convince e l'offerta super generalista è in palese contraddizione con l'amore per gli animali. Non credo gli darò un'altra chance.
Care @agaiarept e @ericaeroica che dire? Penso che anche nell'essere vegan ci siano priorità ed esigenze molto diverse. Ma ormai il cosiddetto vegan friendly inizia a starmi proprio stretto. Se sono in viaggio non posso digiunare e mi tocca il compromesso della sezione ghetto/vegan del menù, ma se sono nella mia città scelgo il 100% vegan.