Premettendo che sono abituata a fare la polenta con la farina di mais al naturale (35/40 minuti di cottura), non sapevo bene cosa aspettarmi da questa istantanea… pur avendola utilizzata qualche volta in passato.
È andata così: ero a fare spesa con mia figlia che acquista questa farina di mais integrale precotta e mi ha convinta a riprovarla.
L’ho trovata veramente pratica, cuoce in solo 6 minuti dall’inizio del bollore, biologica, integrale e buona di sapore, è sicuramente un Sì! 🌱💚

Ero rimasta indietro con qualche recensione, la foto del piatto è di un mesetto fa… buonissima, condita con sugo ai funghi e foglioline di cavolo nero, raccolte nell’orto e arrostite in forno e delle olive essiccate del nostro albero in giardino…🤤
#farinadimais #polentalovers
3 Marzo 2025

No comments yet


abillion

FIND YOUR IMPACT.

JOIN OUR MISSION TO HELP A BILLION PEOPLE MAKE KINDER CHOICES EVERYDAY.

SIGN UP

Get the latest plant-based finds, trending sustainable brands, deals you won't find anywhere else, and more!

Get it on Google PlayDownload on the App Store

Copyright © 2025 abillion. All rights reserved.Terms of Use Privacy Policy

Get abillion app