Falafel con mayo al prezzemolo at Govindamiocillo0's Review (Jan 9, 2025)

Situato nell'artistica cornice di Casa dei Grifi, Govinda é il ristorante milanese e sede del tempio Hare Krishna.
A pranzo si può scegliere il Thali vegano, un grande vassoio rotondo composto di 5 specialità della tradizione indiana e pane papadam, al costo di 19 euro.
Ho già recensito vari piatti di Govinda (il Thali nel tempo é un pó ripetitivo) perciò di questo Thali dirò solo dei falafel.
Crosticina spessa e interno più tenero con qualche cece intero. Era strano perché avevano l'aspetto di falafel ma le spezie dell'India 😊.
Non i migliori falafel che abbia mai mangiato ma ho apprezzato la mayo al prezzemolo da cui erano accompagnati.

#falafel #falafellover #welovefalafels

1 comment


vimauro
vimauro

#welovefalafels 🧆

abillion

FIND YOUR IMPACT.

JOIN OUR MISSION TO HELP A BILLION PEOPLE MAKE KINDER CHOICES EVERYDAY.

SIGN UP

Get the latest plant-based finds, trending sustainable brands, deals you won't find anywhere else, and more!

Get it on Google PlayDownload on the App Store

Copyright © 2025 abillion. All rights reserved.Terms of Use Privacy Policy

Get abillion app