
Altro piatto deludente a dir poco. Sarà che per me il curry di verdure e legumi è un piatto sacro, uno dei miei comfort food per eccellenza, quindi ho preso particolarmente male questa esperienza 😅 Io davvero non so quasi come descriverlo: un mappazzone di verdure e piselli slavato e per nulla cremoso, con un vago sapore di curry e di cocco, accompagnato da riso scotto e anche qui l'inspiegabile presenza delle foglie di lattuga e delle salse improbabili. Aiuto..
Contrariamente a quanto pensassi, mangiare vegetale in Normandia non è complicato, quantomeno nelle città più grandi, qui a Caen ad esempio ci sono 4 locali totalmente vegani. Beh non abbiamo scelto il migliore per il nostro pranzo! Il locale è davvero adorabile: un'esplosione di colori e oggetti, le pareti sono tappezzate di ogni cosa, su ogni tavolo ci sono dei giochi tipo UNO o Shanghai 🥹 Ma con il cibo davvero non ci siamo proprio!
Essendo in viaggio con il camper questo è stato l'unico pasto al ristorante in 10 giorni, anche perché dopo questa esperienza abbiamo avuto la certezza che in camper mangiamo molto meglio.. spero che questo non sia lo standard dei ristoranti vegani francesi.
Costo 15,90 euro.
No comments yet