
Recensione breve: rivoglio Grezzo a Torino đ
Recensione lunga: ho scelto caramello salato e gianduia, esperienza da lacrimuccia. Scordatevi quelle robe al gusto di caramello salato che non sanno neanche un po' di caramello. Pure il gianduia è stupendo e ve lo dice una piemontesina rompiballe.
La persona che era con me non aveva mai provato Grezzo ed è rimasta folgorata dalla coppia mango e frutti di bosco.
Era disponibile anche la panna, ma io l'ho provata successivamente con il caffè (1,2 + 50 cent), cosa che vi consiglio assolutamente di fare. đ
Insomma, si sente l'ottima qualitĂ della materia prima anche se sono passati anni dall'ultimo gelato di Grezzo e quindi non saprei dire se la qualitĂ sia sempre uguale, migliorata o peggiorata.
Sicuramente devo dire che, a fronte di un aumento dei prezzi, globalmente i dolci mi hanno fatto meno gola perchĂŠ sembravano abbandonati in vetrina da un po' troppe ore.
Questa sede di Grezzo è piccolina (ha pochi posti all'interno e non c'è il bagno), ma si trova nella pittoresca piazza Mattei. Mentre eravamo lÏ stavano girando delle scene di una produzione Sky, tutto molto Roman(tic).
đ° 3,3 ⏠(coppetta piccola)
đ
Giugno 2024 #bringbackdates
#glutenfree #gelato #icecream #gelatovegan #vegangelato #veganicecream #rawfood #raw #caramel #saltedcaramel #sweettooth #gianduia #hazelnut #nocciole #cioccolato
#fullyvegan #veganinrome #rome #roma #romavegan #veganroma #grezzoraw
No comments yet