Siete in giro per Roma e sentite la necessità di una pausa rinfrescante in un luogo poco battuto? Il chiostro del Bramante è la soluzione per voi.
Essendo diventato uno spazio espositivo di arte contemporanea, si paga un biglietto di ingresso di 5 euro per visitare le opere permanenti collocate nel loggiato. Meravigliosa la sala delle Sibille (così chiamata perché dalla finestra si vede l'affresco di Raffaello all'interno dell'adiacente chiesa di Santa Maria della Pace) che ospita l'opera del duo Fallen Fruit "Trappola d'Amore a Pleasure Palace" sotto forma di carta da parati e tessuti di rivestimento. #reviewwithaview

Al primo piano è poi presente la caffetteria che ha tanti tavolini, sia tra le colonne, sia nel porticato, così come all'interno della sala delle Sibille (qui ci sono anche comodi divani e poltrone). Insomma, l'ideale per una pausa artistica ma anche per fermarsi a lavorare.
Si ordina al banco e poi col vassoio ci si siede liberamente.

Per rinfrescarmi ho preso un latte di soia freddo macchiato. Il latte aveva un ottimo sapore, sembrava un Alpro.
Purtroppo non è molto vegan friendly: leggendo il menù non ho visto nessun dolce vegano. Magari per il pranzo hanno qualche piatto, però ecco non c'è da aspettarsi chissà che.

💰 2,7 €
📅 Giugno 2024 #bringbackdates

#latte #macchiato #soymilk #teamsoy #lattedisoia #ditchdairy #refreshing #break #veganinrome #roma #rome #romavegan #veganroma #vegansummer

No comments yet


Get abillion app