Vellutata di mung con verdure at Govindamiocillo0's Review (Jun 20, 2024)

Da Aprile 2023 Govinda é ritornato il ristorante milanese degli Hare Krishna dopo una breve parentesi come Contrada Govinda (progetto di Davide Longoni). Ne sono felice perché "il Govinda" io e mio marito lo frequentavamo già più di 30 anni fa per poter mangiare cucina indiana vegetariana. La location é di grande valore storico-artistico ‐ Casa dei Grifi con tanto di portico bramantesco - ed è sia sede del ristorante che del tempio Hare Krishna.
Venedo al sodo, a pranzo, per il Thali vegano, un grande vassoio rotondo composto di 5 specialità della tradizione indiana, si spendono 19 euro. É servito con pane ai cereali e papadam ed é pure possibile chiedere il refill di una portata.
Dopo l'insalata si procede nel Thali con una vellutata di tradizione ayurvedica di fagioli mung e verdure. Era leggermente tiepida, con un sapore simile al dhal di lenticchie ma particolare. Ci ho messo dentro un pó del mango salato e dell'olio piccante che poi recensiró ed era una bomba.
Ho fatto un viaggio istantaneo in India ✈️

No comments yet


abillion

FIND YOUR IMPACT.

JOIN OUR MISSION TO HELP A BILLION PEOPLE MAKE KINDER CHOICES EVERYDAY.

SIGN UP

Get the latest plant-based finds, trending sustainable brands, deals you won't find anywhere else, and more!

Get it on Google PlayDownload on the App Store

Copyright © 2025 abillion. All rights reserved.Terms of Use Privacy Policy

Get abillion app