Review of Cavoli in saor con anacardi e polentina fritta at GingerGi Veggie-Pop restaurant by posataverde

photo of GingerGi Veggie-Pop restaurant Cavoli in saor con anacardi e polentina fritta shared by @posataverde on  14 Mar 2024 - review

Piatto che se realizzato meglio sarebbe stato da chef kiss. Più che altro erano entrambi salatissimi e nel cavolo viola mancava una punta acida più pronunciata per i miei gusti.
Non commento i due rettangolini di polenta che parevano due regoli da 3 🙄

Opinione non richiesta ⤵️
GingerGi si propone come saucer restaurant: il menù non è diviso in antipasti/primi/secondi ma è composto da piatti in formato antipasto - aka porzione ridotta - divisi in categorie (delicati, freddi, golosi, fritti). Si può quindi scegliere tra 5 tipi di menù in base al numero di portate oppure un menù degustazione. Il claim è "portare la conoscenza del cibo vegetale alla portata di tutti". In realtà il locale è tutto fuorché popolare sia per il concept che per i prezzi. Diciamo che è un ristorante di lunga data che ha saputo reinventarsi andando a intercettare quella clientela che vede il vegan come una parentesi "esotica" e "healthy" in un mare di ristoranti di carnecarneformaggicarne. Ok, finita la digressione sociologica. Lo consiglio? Nì, nel senso che alcuni piatti mi sono piaciuti di più, altri di meno, ma in generale trovo che il prezzo sia troppo alto rispetto sia alla sostanza sia alla presentazione.

💰 Menù da 3 saucer a 22 €

#veganrestaurant #plantbased #vegandinner #saor #cavolo #cabbage #traditionalfood #veganitalian #veneto #padova

16 likes
Post

Brands supporting abillion's mission

Advertise on abillion
Get abillion app