Mi hanno regalato il calendario dell'avvento della Pukka! Ho già notato che non tutte le tisane sono vegane (in un paio ho visto il miele), ma le regalerò a mia volta.
Questa è la tisana del 1° dicembre!
È a base di anice stellato, cardamomo e semi di finocchio dolce, con un pochino di radice di liquirizia, coriandolo e curcuma.
Sapore delicatamente speziato, dalle proprietà rinfrescanti e rigeneranti. Mi è piaciuta così tanto che mi sa che me ne comprerò la confezione intera!
Prodotto #biologico #organic
Tutta la confezione del calendario dell'avvento è di carta, con filtro compostabile. Anche il talloncino non è attaccato da punti metallici. #plasticfree
6 comments
Lo abbiamo regalato l'anno passato a mia figlia (non vegan) piaciute moltissimo, però quest'anno è più contenta calendario dell'avvento di come si disegna un manga !!! Per una che vuole diventare mangaka è il top, e come se a me regalassero il Vitamix ahahhahaha oppure il fermentatore per fare il tempeh (il mio sogno nel cassetto....)
Sei sola? Io cucino per mia moglie e mia figlia, per me la cucina, soprattutto se cucino per altri, è il modo di dire ti voglio bene e mi prendo cura di te, ti faccio cose che ti piacciono. Cucinare, soprattutto per gli altri, è un atto d'amore ed è uno dei motivi per cui mia figlia anche se non vegan a casa mangia solo vegetale. Poi certamente aver avuto bar, ristoranti e pizzerie in gioventù aver fatto corsi da pizzaiolo e cuoco, è alle superiori il tecnico di laboratorio chimico biologico, mi hanno certamente aiutato e bada bene non è che cucino solo pulisco e faccio tutto in cucina. So che le nuove generazioni sono poco avvezze alla cucina e magari e pure colpa un po' nostra che non vi abbiamo trasmesso questa passione, ma sia io che mia moglie amiamo cucinare, lei più i dolci infatti ha fatto corsi di pasticceria e per lavorare il cioccolato.