barbie pink shampoo by Lushademarsi's Review (Sep 26, 2023)

Perché ho comprato questo Shampoo? Ovviamente perché era fucsia e brillantinato. L’ho acquistato sul sito quindi non avevo sentito l’odore, purtroppo è la cosa che mi piace meno di questo prodotto, sa molto di sciroppo per la tosse alla fragola per bambini misto a Big Bubble; è un odore molto chimico e non particolarmente piacevole. Sui capelli è piuttosto persistente, ma poco dopo lo shampoo si ammorbidisce molto e diventa più piacevole.
Per quanto riguarda il prodotto in sé, oltre ad essere esteticamente bellissimo secondo la mia opinione, trovo che mantenga le sue promesse: lascia i capelli luminosi e puliti.
Infine, io li ho decolorati e non me li ha macchiati di rosa (per fortuna), cosa che potrebbe succedere se tenuto in posa.

No comments yet


abillion

FIND YOUR IMPACT.

JOIN OUR MISSION TO HELP A BILLION PEOPLE MAKE KINDER CHOICES EVERYDAY.

SIGN UP

Get the latest plant-based finds, trending sustainable brands, deals you won't find anywhere else, and more!

Get it on Google PlayDownload on the App Store

Copyright © 2025 abillion. All rights reserved.Terms of Use Privacy Policy

Get abillion app