Crema Biologica Al Cacao Dark by Gandolababachito's Review (Sep 3, 2023)

Innamorata follemente di questa crema al cioccolato.
Al cioccolato, attenzione, non alle nocciole, che infatti figurano al 5º posto tra gli ingredienti.

So che per qualcuno questo può essere un malus, ma per me invece, che non ho mai amato questo frutto, è una cosa buonissima.

È davvero ciocco cremosa, liscia, intensa, dolce ma non stucchevole, una bomba di gusto e goduria.

Quando l’ho trovata per caso, mentre cercavo tutt’altro, in un piccolo market di paese (San Michele di Mondovì, in provincia di Cuneo), e ho visto che era biologiche oltre che marchiata VeganOk non ci ho pensato un attimo e l’ho presa al volo.
Tanto più che costava meno di 3€!

Immagino che in tutto il Piemonte si trovi facilmente, ma io a Genova non l’avevo mai vista e adesso bramo di tornare presto a trovare mio cugino nella sua casa in montagna per passare da lì e farne grande scorta per l’inverno.

Bonus: adoro il bicchiere semplice invece del barattolo stile marmellata 😌

#veganfortheanimals
#govegan
#cremaspalmabile
#colazioneivernalenontitemo

No comments yet


abillion

FIND YOUR IMPACT.

JOIN OUR MISSION TO HELP A BILLION PEOPLE MAKE KINDER CHOICES EVERYDAY.

SIGN UP

Get the latest plant-based finds, trending sustainable brands, deals you won't find anywhere else, and more!

Get it on Google PlayDownload on the App Store

Copyright © 2025 abillion. All rights reserved.Terms of Use Privacy Policy

Get abillion app