Spaghetti di Farro Dicocco bio by Sgambaroauramala's Review (Jun 30, 2023)

Il mio primo sugo crudista! 🥰
Mi sono ispirata al sugo di una ricetta del canale youtube Peace & Raw, metto sotto il link, però l'ho modificata in base a quello che avevo in casa.
Innanzitutto ho usato degli spaghetti di farro che ho cotto normalmente in acqua bollente salata, poi dopo averli scolati li ho passati sotto l'acqua fredda.
Per il sugo crudista ho frullato insieme: mezzo peperone rosso, una carota, due pomodori secchi che avevo fatto rinvenire in acqua, erba cipollina, paprika dolce, basilico. Una parte del peperone e della carota li ho tenuti da parte per aggiungerli, tagliati a cubettini, sopra alla pasta.
Ma quanto è venuto buono?!? Sembra veramente sugo, è profumatissimo e fresco, e con il caldo estivo è un piacere mangiare piatti di questo tipo. Approvato! 😋👍
Gli spaghetti sono bio, di farro 100% italiano e prodotti con energia verde. Sono saporiti, mangiati a temperatura ambiente e con un condimento di questo tipo il gusto risulta esaltato.
Link alla ricetta originale, integralmente crudista:
https://youtu.be/IKw8ChNIQVs

#peaceandraw
#spaghetti
#spaghettidifarro
#farrodicocco
#farro
#veganisdelicious
#veganisnotscary
#veganfortheanimals
#veganfortheplanet
#tomarket

No comments yet


Get abillion app