NON SONO RIUSCITA A MANGIARE queste salsicce vegetali…le ho preparate (ho tolto la pellicina inquietante, il colore è pure lui inquietante, l’odore idem, le ho tagliate, ho visto i grumi di olio di cocco dentro…) e mi è venuta la nausea! Eppure in passato una volta le avevo provate e non mi erano spiaciute…ditemi che non sono la sola a cui è successo 😰😰😰 - infatti non mangio praticamente mai questi prodotti vegetali fedeli all’originale cadavere. Mi sono invece aperta un fido blocchetto di tofu…🤘🏻💀🤘🏻
…ma tanto non vi interessa perché la recensione è dei crauti 😂😂😂. Quindi.
Ottimi #crauti al naturale e biologici! Tagliati fini e belli acidi. Dentro hanno anche qualche bacca di ginepro - non ricordandomelo quando ne ho vista una ho pensato “oddio, cos’è?”. 😂😂😂 Qui li ho usati per riprodurre il classico “crauti e salsiccia”. Li proverò anche in panini e magari in involtini di carta di riso.
#demeter #organic #sauerkraut
32 comments

Sai che è capitato anche a me con alcuni prodotti ??
Alcuni riuscivo a “”””tollerarli “””” , ma poi , mi sono resa conto che mangiati a distanza di tempo , faticavo davvero tanto , ero quasi nauseata 🥺!
Per quanto riguarda i crauti :
Sai che non riesco proprio a farmeli piacere ? Mi viene letteralmente il vomito 🤢..
Li collego a quell’odore orribile che invadeva tutta casa , quando i miei familiari decidevano di fare panino 🌭 würstel e crauti ( in realtà lo fanno tuttora ) !
Crudi in insalata si , mi fanno impazzire 🤤 ..
Ma cotti …🤢🤢🤢
Ho gli incubi , giuro !
Dai wurstel stavo alla larga pure nella mia vita precedente 😁😝

Sì, a me succede con quei prodotti che simulano la carne rossa con tanto di sangue da barbabietola e quindi non li mangio più! Al contrario , la cotoletta alla milanese la trovo buonissima specialmente quella della Garden Gourmet !