Hummus di ceci senza aglio by Baule volanteElisa's Review (Apr 18, 2023)

Ultimamente sono in fissa con gli hummus già pronti, anche se potrei farmelo in casa, perché sono tutti diversissimi tra loro 🤩

Questo ha una consistenza grumosa ma anche abbastanza morbida, nel senso che a prenderlo col retro di un cucchiaio scivola via.

È saporito, si sente il limone ma non troppo e si sente anche il cumino (che è l'ultimo ingredienti e gli dà un che di leggermente speziato) 😯

Unica nota dolente: la vaschetta non ha il coperchio! Io ho dei "coperchietti" di silicone e per fortuna uno aveva la dimensione perfetta, altrimenti avrei dovuto sprecare della pellicola, o chiuderlo con un panno in c'era d'api... oppure travasarlo in un altro contenitore riutilizzabile. Quindi non è nemmeno adatto da portare in giro, perché una volta aperto resterebbe aperto. Peccato.

No comments yet


abillion

FIND YOUR IMPACT.

JOIN OUR MISSION TO HELP A BILLION PEOPLE MAKE KINDER CHOICES EVERYDAY.

SIGN UP

Get the latest plant-based finds, trending sustainable brands, deals you won't find anywhere else, and more!

Get it on Google PlayDownload on the App Store

Copyright © 2025 abillion. All rights reserved.Terms of Use Privacy Policy

Get abillion app