Review of Vegan Planted Kebab at Kebhouze - Sarpi by merry-cherry-veg

photo of Kebhouze - Sarpi Vegan Planted Kebab shared by @merry-cherry-veg on  25 Nov 2022 - reviewphoto of Kebhouze - Sarpi Vegan Planted Kebab shared by @merry-cherry-veg on  25 Nov 2022 - reviewphoto of Kebhouze - Sarpi Vegan Planted Kebab shared by @merry-cherry-veg on  25 Nov 2022 - reviewphoto of Kebhouze - Sarpi Vegan Planted Kebab shared by @merry-cherry-veg on  25 Nov 2022 - review

#daasportoeco

Ottima esperienza di delivery. Avevo visto la pubblicità su un manifesto molto tempo fa e finalmente mi sono decisa a provarlo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa già dalle patatine, di qualità. Un "fast food" che DAVVERO mantiene solo il look e i prezzi di una catena di fast food, offrendo in realtà cibo buono, fresco e appetitoso. Spero che rimanga così e anzi punti sempre più sul vegano. Più che l'originalità di cui vantano, di aver creato un marchio riconoscibile per un cibo che tutti mangiano ma considerato anonimo, secondo me si distinguono per proporre una versione curata (gli ingredienti sono davvero sorprendenti: insalata, salse Heinz, olive , tutto distinguibile e godibile) di un cibo considerato tutto l'opposto, senza fare triplicare il prezzo. Il 'kebab" è del marchio Planted. Non posso fare un paragone con la carne perché non l'ho mai assaggiato e non credo di essermi persa nulla, ma ho provato negli anni vari tentativi e versioni vegane e devo dire che questa è sicuramente,se non la migliore, ai primi posti, di sicuro la migliore in rapporto qualità/prezzo. Unico consiglio: di provare ad offrire anche bibite alternative alla coca cola. Non ho idea se le birre a loro marchio siano vegan, sarebbe un punto in più a favore.
Menù: kebab (rotolo) con patatine e bibita attorno ai 14€. Prezzo uguale alle versioni onnivore. Altri prodotti vegani che non ho provato: i nuggets di finto "pollo". Il kebab planted è disponibile anche in insalata ma non c'è un panino. Non che se ne sia sentita più di tanto la mancanza visto che di quelli in giro ce ne sono diversi. Non credo che tra i dolci proposti (pancakes , perché il bun con nutella è chiaro che non lo sia) ce ne sia uno vegan ma non ho proprio controllato. Se non vi fosse potrebbe essere una buona idea inventarsene uno anche semplice, che possa piacere a tutti. Ma del resto non è che i kebab siano famosi per questo. Sarebbe più un avvicinarsi ulteriormente all'idea di fast food. Nel compenso davvero ottima partenza, speriamo continuino così o possano soltanto migliorarsi. Grandi assenti i falafel, ma bene così, sono più favorevole che arrivino semmai catene specializzate in essi come già ci sono in altri paesi. A noi mancava ciò che per gli onnivori è ormai uno dei cibi più ovvi.

8 likes
Post

Brands supporting abillion's mission

Advertise on abillion
Get abillion app