
Ok a questo ci tengo molto perchÊ è in assoluto il mio smalto preferito per il trattamento e la cura delle unghie.
Ă un integratore alla biotina.
Ho delle unghie che tendono a sfaldarsi e spezzarsi, sono molto deboli perchÊ le ho mangiate per anni⌠Ma questo smalto ha risolto il problema quasi del tutto 𼰠rende le unghie molto piÚ solide nonostante la lunghezza, non è un compito per niente semplice.
La finitura rimane lucida e trasparente, dura parecchio con lâunica (abbastanza ovvia) problematica che con il passare del tempo tende, piĂš che a togliersi, a prendere un colorito sul giallo.
Comunque 5 giorni di unghie lucide, sane e perfette non ve li toglie nessuno 𼰠e in ogni caso dopo tot giorni è bene togliere lo smalto a prescindere per cuiâŚâŚ..
5 STELLE in assoluto !!!!!
#nailvarnish #nailpolish #vegannailpolish #vegannails #smalto #nailcare #vegannailcare #nailpaint #smaltoperunghie #smaltovegano #handcare #makeup #veganmakeup #biotin #nailsaver #skinandnails #veganfriendly #healthynails
3 comments


Ciao @aleveganfoodlover 𼰠la mia ricerca del solvente perfetto purtroppo è ancora in corso, attualmente uso il solvente della Cien che è molto reperibile, ha un buon prezzo e ha una versione piÚ delicata senza acetone (confezione rosa); il prossimo che avrei idea di provare, e che rimane molto delicato, è il solvente senza acetone della Timely che è vegan e CF e si trova su Amazon.
Inoltre protesti provare ad applicare unâolio idratante dopo che togli lo smalto, ne esistono di tanti tipi, generalmente li fanno allâolio di cocco!
Comunque non rinuncerò a cercare un solvente che sia reperibile anche nei negozi fisici đđť vedrò di aggiornarti con molto piacere đĽ°