
morningglory

Sono rimasta piacevolmente stupita da questi burger dal sapore delicato ma piacevole.

Non sai che semi scegliere per la tua insalata o la colazione? Nel dubbio metto il mix di Sottolestelle..

Quinoa autoctona! Prodotta in Italia, biologica, ecosostenibile e di piccolo produttore (per me pure locale).

Uso questa pasta sia per lasagne che per maltagliati.. io la sbollento prima di metterla in teglia, però sulla confezione dice che può essere condita da cruda.. non so, comunque sbollentata e messa in forno tiene bene la cottura.

Besciamella di riso leggera, delicata, gustosa, versatile, adattabile a qualsiasi sugo. Io la uso soprattutto per le lasagne al ragù di soia ma l'ho provata anche con funghi e verdure..

Biologica e di piccolo produttore. Ne ho provate tante ma questa è davvero la più saporita.. ottimo rapporto qualità prezzo anche.

Per chi, come me, a volte non riesce a rinunciare a prodotti di importazione, almeno che sia equo e solidale. Questi fagioli sono ottimi per piatti vegan Tex mex, in sostituzione ai borlotti e per ragù vegano.
Più digeribili a mio avviso..

È il primo grano saraceno in chicco che mangio in vita mia, quindi non ho paragoni onestamente.. però è davvero gustoso. Ottima alternativa al solito riso per chi vuole ampliare i suoi orizzonti di cereali!

Ottimo riso integrale di un piccolo produttore vicentino. Tiene la cottura benissimo, io lo uso sia per insalate fredde che per risotti... e anche a colazione!

Buono, buono, buono! Leggero e gustoso, ottimo da solo o come ingrediente per ricette dolci e salate.. straconsigliato!