crespelle con ricotta di mandorle no L'OV Osteria Vegetariana —Avaliação do miba (14 de mai. de 2025)

E così da soli 7 giorni ha riaperto l’osteria vegetariana in collaborazione con la pepiniere! per la mia felicità e delle mie amiche amic@ compagne vegane antispeciste!

Qui su #abillion l’indirizzo non è ancora stato aggiornato ma adesso il ristorante si trova in piazza del cestello!

Siamo stat a provare questa nuova versione ma sera del #12maggio2025 ed è stata una bella serata divertente e con cibo squisito.

Uno dei primi scelti sono stati i ravioli ma siccome non c’erano sono stati sostituiti con queste belle crespelle con il medesimo condimento di ricotta di mandorle, spinaci e sopra pomodori 🍅.

Io le ho assaggiate e mi sono piaciute veramente molto, delicate e che si scioglievano in bocca.

La mia amica ha trovato la consistenza del ripieno troppo simile alla parte della crespella, quindi mancavano contrasti interessanti di consistenze, comunque le è piaciuto lo stesso.

💰 16€

Nella seconda foto: vista su ponte santa trinita e ponte vecchio da ponte alla carraia.

#piazzadelcestello #firenze #ov #lapepiniere #osteriavegetariana #friendship #dinner #vegan #thefirstreview #thefirstreviewofthisdish #firstreview #reviewwithaview

Ainda não há comentários.


abillion

ENCONTRE SEU IMPACTO.

JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.

INSCREVER-SE

Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!

Obtê-lo no Google PlayDescarregar na App Store

Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.Termos de uso Política de privacidade

Get abillion app